Francesco Ghelfi: “L’Empoli deve molto a Sarri ma Giampaolo non sarà da meno”

L’amministratore delegato dell’ Empoli Francesco Ghelfi è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli: “Ritorno di Sarri ad Empoli? Gli amori finiscono, qualcuno può restarci meglio rispetto a qualcun altro. Nessuno nega che il tecnico ha partecipato in maniera importante alla costruzione dell’Empoli attuale, dobbiamo molto a Sarri ma non dimentichiamoci dei calciatori che aveva a disposizione. Saponara al Napoli? Vogliamo bene alla nostra squadra, distruggere un terzo della nostra rosa era davvero un salto nel vuoto. Non si vedrà mai un Empoli che faccia le barricate, anche Giampaolo predilige un calcio giocato”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.