Cerca
Close this search box.

Francesco Gullo: “Chiedo scusa a tutti i napoletani, non era mia intenzione offendere”

Interviene ai microfoni di Radio Marte Francesco Gullo, protagonista dell’infelice battuta sul rinvio di Napoli – Juve. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Vorrei chiarire quanto detto durante la trasmissione su 7Gold. Io ho fatto una battuta, sono stato frainteso, e adesso mi trovo in questo fuoco incrociato. Io sono stato alluvionato due volte, abitando vicino al Po. Pertanto capisco cosa vuol dire un’alluvione. Io sono certo che la partita sia stata rinviata in buona fede. La mia era solo una battuta, in buona fede. Porgo pubblicamente le mie scuse al presidente De Laurentiis, alla SSC Napoli e a tutti i napoletani. Non era mia intenzione offendere nessuno. Sono molto dispiaciuto, non capiterà più una frase di questo genere. Giuro che ripeterò le mie scuse su 7Gold domenica”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.