Cerca
Close this search box.

Francesco Marolda: “Contro il Cagliari vittoria pesante, si può sognare”

Francesco Marolda, giornalista de Il Mattino, è intervenuto durante la trasmissione “Radio Gol” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Vittoria pesante quella di domenica con il Cagliari, ora è importante conquistare i punti e preoccuparsi meno del bel gioco, si può sognare. Terzo posto? Temo più l’Udinese per il calendario, i friulani hanno quattro scontri diretti in casa, occorrerà fare molta attenzione da qui in avanti. Milan o Inter? I nerazzurri in questo momento sono più temibili, gli uomini di Allegri sentono molto la pressione delle inseguitrici. Mercato prossimo? Sarà fondamentale rafforzare con qualità il centrocampo, saranno valutate infatti anche le situazioni di Pazienza e Gargano. Nazionali? Una grande squadra deve abituarsi alle numerose convocazioni, fa parte della naturale maturazione del club. Scontri diretti? Saranno decisivi ai fini della classifica finale, la prossima giornata a tal propositosi affronteranno Milan-Inter e Napoli-Lazio. I gioielli azzurri? credo che De Laurentiis avrà la voglia e la forza di trattenerli, nel calcio poi è tutto possibile”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.