Cerca
Close this search box.

Francesco Marolda: “Quando Lavezzi è in serata è davvero incontenibile”

Il collega de "Il Corriere dello Sport": "Il Napoli gioca sereno in Champions"

Parla a “Marte Sport Live” il collega de “Il Corriere dello Sport” Ciccio Marolda sul momento degli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Lavezzi è un grande calciatore e quando è in serata come contro il Chelsea è davvero incontenibile. I due gol sono la dimostrazione che l’argentino sta in crescita ma ha la clausola rescissoria e perciò non dipende dal Napoli. Gli azzurri quando hanno la Champions hanno una buona  media punti, non mancano gli stimoli, da dicembre a febbraio la squadra ha perso molti punti pesanti per le prime posizioni e quindi non mancheranno le motivazioni contro l’Inter. In Champions il Napoli non ha alcun obbligo di vincere e perciò giocano con molta serenità, crescono di partita in partita e un eventuale quarto di finale darebbe al Napoli la possibilità di avere un avversario non impossibile, ma pensiamo ad una gara alla volta”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.