Francesco Modugno: “ADL vuole un tecnico piu “Italiano” ma che porti avanti l’internazionalizzazione”

Mihajlovic è il favorito. A me piace molto Montella che fa giocare bene le sue squadre

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Francesco Modugno, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Tra i nomi dei possibili sostituti di Benitez, credo che De Laurentiis possa puntare su un tecnico che abbia una maggiore consapevolezza della scuola italiana ma allo stesso tempo sia in grado di continuare il progetto di internazionalizzazione intrapreso da Benitez. Personalmente apprezzo molto Vincenzo Montella. E’ un allenatore che fa giocare bene la propria squadra, predilige la tecnica.  Stesso discorso vale per Mihajlovic che in questo momento è il candidato numero uno per la panchina azzurra.”

 

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.