Francesco Modugno: “C’è molta stanchezza nel gruppo azzurro”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista Sky Francesco Modugno. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Christian Maggio ha riportato un infortunio molto meno grave del previsto. Lo stesso giocatore temeva uno stop lungo ma, fortunatamente, si tratta di un semplice stiramento che lo fermerà per una decina di giorni. C’è molta stanchezza nel gruppo azzurro e proprio per questo credo che domenica vedremo qualche cambio nella formazione titolare. Grava? Non è ancora al top della forma anche se clinicamente è guarito, potrebbe essere la volta buona per Fernandez che scalpita anche se la velocità degli attaccanti del Catania potrebbero metterlo in difficoltà. Nel reparto avanzato il più stanco di tutti è il Pocho, anche se credo che lo vedremo in campo dal primo minuto”.

La Redazione

L.D.M.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.