Francesco Modugno: “Clima sereno e duro lavoro a Castelvolturno”

Nel corso della trasmissione Marte Sport live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’inviato Sky e di Radio Marte Francesco Modugno. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Doppia seduta oggi a Castelvolturno. La seduta di stamattina ha visto anche una riunione tecnica nel corso della quale Mazzarri ha cominciato ad impartire le prime situazioni circa la strategia. Lavoro differenziato per Lavezzi che ormai si è lasciato alle spalle la contusione al calcagno. A fare visita al tecnico di San Vincenzo è passato Luca Vigiani, un suo ex giocatore ai tempi di Reggio Calabria”.

 

La redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.