Francesco Modugno: “Contro l’Atalanta potrebbe esserci ancora la difesa a quattro”

Il collega di Sky: "Il Napoli proverà ad uscire da questo momento con la grinta e la determinazione"

Interviene da Catelvolturno il collega di Sky Francesco Modugno sul momento poco felice dell’undici di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per il Napoli non è una Pasqua felice dal punto di vista calcistico, seconda sconfitta di fila, due punti nelle ultime quattro partite e in questo momento Mazzarri sta parlando con i calciatori per capire i motivi di questo momento difficile.Il tecnico toscano non ha digerito la non assegnazione del penalty a fine primo tempo e che a suo parere ha condizionato l’intera partita.  La difesa è sul banco degli imputati 12 gol negli ultimi quattro match, sono principalmente errori individuali e che stanno pregiudicando l’approdo in Champions. La formazione anti-Atalanta non è semplice da individuare, non ci saranno Maggio infortunato, Cannavaro e Britos squalificati e non si esclude ancora la difesa a quattro per sopperire all’emergenza. Nei momenti delicati questa squadra si è sempre tirata fuori con il carattere e la determinazione e su questi punti Mazzarri si affiderà per uscire da un periodo poco fortunato. Sul futuro del mister azzurro, a fine stagione ci saranno gli incontri con il presidente De Laurentiis per discutere sulle strategie di mercato e per un eventuale rinnovo di contratto, che come tutti sanno scade nel 2013. Poi tutto dipende dai risultati ma fino a questo momento il rapporto tra i due è ottimo”.

Fonte: Sky Sport 24

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.