Francesco Modugno: “Marca non fa la prima pagina senza aver ricevuto una soffiata”

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live” è intervenuto Francesco Modugno. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“il Napoli non vuole vendere Higuain, il giocatore non è in vendita e non è arrivata alcuna offerta del Barcellona né una richiesta dell’entourage per aumentare l’ingaggio, pratica ormai purtroppo troppo diffusa nel calcio moderno. E’ pur vero che i colleghi di Marca la notizia non se la sono inventata, Marca non fa la prima pagina per due giorni di fila con un titolo così forte senza aver avuto una soffiata, un input reale, un’indiscrezione. Il tifoso si arrabbia perchè Higuain è strapagato, Higuain avrebbe dovuto smentire immediatamente e alla domanda su qual’è il suo futuro avrebbe dovuto rispondere rispettosamente che il suo futuro dopo il mondiale è a Dimaro.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.