Francesco Modugno: “Mazzarri è indeciso tra Ruiz e Santacroce per sostituire Aronica”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il giornalista della radio ufficiale del Calcio Napoli fuori dall’Hotel Vesuvio per la presentazione del film “Amici miei”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Stiamo aspettando l’arrivo di De Laurentiis e degli attori protagonisti del film ” Amici miei ” per parlare della trama e del momento del Napoli. Non sappiamo se parlerà degli arbitri o meno, staremo a vedere. La squadra ritornerà ad allenarsi in vista del match di Parma e Mazzarri riavrà Lavezzi dopo i tre turni di squalifica. Al posto dello squalificato Dossena ci sarà Zuniga, anche se scalpita Vitale che è rientrato dall’infortunio. L’unico dubbio è chi sostituirà Aronica potrebbe esordire Ruiz in campionato o giocare Saantacroce a destra con lo spostamento di Campagnaro a sinistra”

La Redazione

A.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.