Francesco Modugno: “Oggi lavoro specifico con i difensori. Ci sarà un ampio turnover giovedì”

Il collega di Sky Sport Francesco Modugno è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Domani è prevista la partenza per la Polonia. Oggi ci sarà una seduta particolare con un lavoro specifico con i difensori. Sarri insisterà molto sui meccanismi difensivi. Con le prime pettorine avremo anche le prime indicazioni sulla serata di domani che cambierà tanto rispetto alle ultime uscite. Non è da escludere il debutto di Gabriel, un modo per far riposare Reina, e per dimostrare che sia un portiere da Napoli. Sono molti a sperare in una maglia da titolare a partire da Maggio a Chiriches, anche Strinic e Lopez sono possibili candidati. A Sarri non piace fare turnover ma le energie vanno conservate”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.