Francesco Modugno: “Sosa è particolarmente ispirato”

Ecco la descrizione dell’inviato di Radio Marte, Francesco Modugno, che fa il punto sull’odierna seduta d’allenamento.

La seduta di allenamento pomeridiana si snoda tra preparazione atletica e lavoro tecnico-tattico (con specifica concentrazione sulle palle inattive, ndr.). Sul finale consuenta partitella a campo ridotto. Sosa è apparso particolarmente ispirato; tre legni colpiti in pochi minuti. Le prove di formazione in vista dell’incontro di giovedì con il Liverpool sembrano evidenziare il seguente schieramento: De Sanctis, Campagnaro, Cannavaro, Aronica, Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena, Hamsik, Lavezzi, Cavani.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.