Cerca
Close this search box.

Francesco Montervino: “Condivido la nuova politica societaria. E’ un nuovo percorso che porterà risultati”

Era da tempo che invocavamo più italiani in squadra e nello specifico più napoletani. Su reina dico che...

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Francesco Montervino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Mi trovo molto d’accordo con quella che è la nuova politica della società. E’ un percorso diverso che porterà la società a fare scelte diverse rispetto al passato, confido molto in Sarri che ho avuto modo di affrontare nella mia carriera di calciatore, è un tecnico che può tirare fuori il meglio anche da quei calciatori meno bravi all’inizio.”

Su Reina: “Sicuramente è per carisma e per personalità la figura più importante all’interno dello spogliatoio. Io che ci ho fatto parte di quello spogliatoio posso assicurarti che c’erano altri cinque o sei ragazzi che avevano grande carisma, presumo quindi che Reina debbano essere affiancati altri calciatori di carattere.”

Su Saponara: “Viene da un’esperienza negativa al Milan, all’Empoli si è rimesso di nuovo in mostra, ma a Napoli non è facile, ci vuole carattere e coraggio per tenere testa alle pressioni e alle esigenze della piazza. Il prezzo alto del suo cartellino deriva dal tanto mercato che ha il trequartista dell’Empoli.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.