Di Francesco: ”Napoli-Juve? Spero in un pareggio. Nainggolan domani non ci sarà”

''De Rossi ha sbagliato e pagherà, ma ha bisogno di gente accanto''

Domani alle 18 la Roma ospita la Spal. Queste le parole di Eusebio Di Francesco in conferenza stampa: Schick si è allenato con continuità, senza problemi. Ha grandissime qualità, lo sapevamo, si è visto anche nei pochi minuti contro il Genoa. Non so se giocherà dal primo minuto, lo deciderò nell’ultimo allenamento, parlando anche col ragazzo, o gioca lui o Under. Nel caso dovesse scendere in campo giocherà insieme a Dzeko e non al suo posto. 

Perotti difficilmente ci sarà dal primo minuto. Nainggolan non è convocato per un affaticamento.

 De Rossi? Ha sbagliato, si è scusato pubblicamente in maniera forte. C’è un regolamento interno e pagherà per questo. Lui è un vero romanista e ha bisogno di gente accanto. Con la Spal non si può più sbagliare perché davanti vanno troppo forte e non possiamo permetterci passi falsi. Loro sono una squadra che meritava di più nella partita contro il Chievo, inoltre in avanti hanno giocatori esperti, come Floccari e Borriello. Emerson non ancora al 100%, anche se ha fatto degli allenamenti importanti e poi ha fatto 60 minuti in Primavera. 

L’intervista di Totti? Mi è piaciuto quando ha parlato del figlio Cristian e del fatto che lui, da genitore, mette educazione e rispetto al primo posto, senza pensare a un potenziale campione futuro, senza dare pressioni. Il Napoli quest’anno ha grandi potenzialità, ma cerco di guardare in casa mia. 

Napoli-Juventus? Mi auguro che domani possa finire con un bel pareggio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.