Di Francesco: ”Non complicherò la vita ai miei calciatori. Dzeko si è messo a disposizione ed ha avuto più occasioni”

Di Francesco: ”Non complicherò la vita ai miei calciatori. Dzeko si è messo a disposizione ed ha avuto più occasioni”

Eusebio Di Francesco, mister della Roma, è stato intervistato da Sky Sport nel post partita giocata questa sera tra i suoi uomini e il Verona, ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Io sono qui per facilitare i giocatori non per complicare loro la vita. Dzeko? Oggi si è messo a disposizione della squadra e ha avuto tante occasioni da gol. Pellegrini? Non mi piace parlare di alternative. Uscirà e rientrerà. Lo conosco bene  è il terzo anno che lavora con me, sa cosa voglio.

Battibecco Bruno Peres-Gerson? Non ho visto niente, si sono presi un po’ in giro, a volte ci si arrabbia per nulla… Le catene comunque oggi hanno lavorato in modo eccellente. La capacità d creare superiorità sugli esterni riesce meglio quando si esce dalla pressione. Queste occasioni dobbiamo sfruttarle meglio ogni volta che ci capitano.

Schick? Ha dimostrato delle buone qualità da esterno pur essendo giovanissimo. Cerco di mettere ogni giocatore in modo che esprima al meglio le sue qualità e Schick ne ha davvero tante.

Florenzi? Spicca la grandissima personalità, ha un atteggiamento differenze. Quando arriva ai 20/25 metri osa e rischia, ed è questa la differenza tra lui e altri giocatori“.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google