Francesco Rasulo (Repubblica): “Domenica è importante il recupero di Maggio”

Il collega di "Repubblica": "Hamsik sarà decisivo"

Interviene a Radio Marte il caporedattore di “Repubblica” Francesco Rasulo sulla sfida di domenica sera allo “Juventus Stadium”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Mi ricordo la vittoria del Napoli per 3-1 del 1986, in quella partita, che si giocò al Comunale, la metà dello stadio era metà azzurro e dopo la partita  Agnelli  si complimentò con Ferlaino per la vittoria che fu meritata. Negli anni ’80 ci fu un altro successo per 5-3 con un Careca scatenato, era una Juventus in declino ma che lottò per gli interi novanta minuti. Maradona disse che quella partita fu la gara simbolo della sua storia, perchè realizzare cinque gol in casa Agnelli non aveva prezzo. Sulla gara di domenica sera dico che è importante il recupero di Maggio, gli esterni faranno la differenza e l’uomo decisivo sarà Hamsik. All’andata la squadra di Conte rischiò seriamente di perdere l’imbattibilità ma il quarto d’ora finale fu prodigioso da parte dei bianconeri. Mazzarri dovrà disinnescare il gioco bianconero e sono certo che ci riuscirà e gli azzurri hanno tutto per battere la Juventus”.

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.