Cerca
Close this search box.

Di Francesco: “Noi sempre stati dietro a Napoli e Juventus, dobbiamo lavorare”

Eusebio Di Francesco ha così commentato la lotta nei piani alti della classifica a Radio Anch’Io lo Sport

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha così commentato la lotta nei piani alti della classifica a Radio Anch’Io lo Sport su Radio Rai Uno:

“Noi siamo sempre stati dietro rispetto a Juventus e Napoli. I nostri acquisti hanno avuto bisogno di un po’ di tempo per capire la piazza rispetto agli acquisti delle altre grandi. La possibilità di dare continuità con tanti giocatori sarebbe ottimale per qualsiasi tecnico, basta pensare proprio a Napoli e Juve. Mi auguro che pur rimettendo a posto le questioni societarie, si possa dare continuità ai progetti. Mi auguro che Monchi riesca a permttermi questo, sapendo che serve programmazione anche per tenere a posto i conti. Io i giocatori li alleno, non faccio il mercato. Tra la fase difensiva e quella offensiva ci sono dei numeri eclatanti perché siamo la squadra che ha tirato più in porta di tutto il campionato. Abbiamo bisogno di essere più cinici e determinati. C’è solo un modo per sistemare i difetti: lavorare, lavorare e lavorare ancora per correggerli tutti.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.