Cerca
Close this search box.

Di Francesco: ”Shakthar? Sarà dura perché ha eliminato una delle squadre più forti del calcio italiano”

''Sono ben organizzati e bisogna rispettarli''

«L’urna di Nyon ci ha consegnato un avversario molto difficile per gli ottavi di finale. In questi ultimi mesi ho seguito lo Shakhtar Donetsk con grande attenzione, è una squadra ben organizzata sotto il punto di vista tattico grazie al lavoro di Paulo Fonseca, che ritengo un ottimo allenatore». Così il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco ha commentato il sorteggio degli ottavi di Champions League contro gli ucraini: «Hanno superato un girone difficile, eliminando il Napoli, che è una delle squadre più forti del campionato italiano. I motivi per rispettare questo avversario sono moltissimi, ma sono altrettanti quelli che ci spingeranno a mettere in campo tutto quello che abbiamo per passare il turno», ha detto il tecnico giallorosso attraverso il sito ufficiale del club.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.