Francesco Totti positivo al Coronavirus

Roma – Anche l’ex capitano e numero 10 giallorosso, Francesco Totti, è risultato positivo al Coronavirus.

“L’ex capitano giallorosso adesso si trova nella sua villa al Torrino dovrà dovrà rimanere in isolamento. Attimi di apprensione nella famiglia Totti perché anche la moglie Ilary sembrerebbe risultare positiva al Covid. Anche la madre dell’ex capitano giallorosso circa due settimane fa era stata contagiata, nonché il papà Enzo scomparso lo scorso 12 ottobre proprio per complicazioni dovute alla positivit da Covid.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.