Francesco Vecchi: “Ranocchia sarebbe un gran colpo per il Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Mediaset Francesco Vecchi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Dal mercato azzurro mi aspetto ancora tutto visto che non si è ancora fatto nulla. Bigon prima di prendere qualcuno vuole cedere dei giocatori come Santana e Fideleff. Il Napoli deve rinforzarsi in difesa e se si dovesse prendere Ranocchia sarebbe veramente un gran colpo. Il ragazzo vuole rilanciarsi e potrebbe lasciare l’Inter perché qui c’è stato un cambio di progetto tecnico che non lo coinvolge, e credo che il Napoli sia una delle poche squadre a poter prendere questo ragazzo. Vargas? La partenza di Lavezzi dovrebbe far sì che il cileno abbia più spazio. Il Napoli ha investito sul ragazzo e credo che la società punterà su di lui che, adesso, avrà la possibilità i fare il ritiro con la squadra e di integrarsi negli schemi di Mazzarri. Insigne? L’anno scorso ha mostrato qualità importanti. Adesso bisognerà verificare quanto ha influito sul ragazzo il fattore Zeman che sappiamo essere in grado di tirare fuori il meglio dai suoi ragazzi. De Laurentiis porta avanti un calcio “sostenibile” e non investirà se non dovesse trovare il giocatore ideale, il Napoli per primo ha portato avanti il discorso degli ingaggi contenuti e solo adesso anche le altre società, Milan ed Inter su tutti, stanno cominciando a fare così ”.

 

La Redazione

L.D.M.

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.