Francia, Deschamps insorge: “Giocatori stanchi, servono più cambi anche nelle Nazionali”

Importanti le parole del francese

Dopo il match contro la Croazia il ct della Francia Didier Deschamps ha rilasciato importanti dichiarazioni. Ecco le sue parole:

“Spero che la UEFA si renda conto della situazione. Ne ho parlato con Zlatko Dalic: ho dovuto fare 7 cambi rispetto alla scorsa partita. Ho effettuato la terza sostituzione molto prima del solito. I giocatori sono molto stanchi e mi sembra così ovvio, con un calendario così ricco di impegni. E siamo solo a settembre. Spero che gli allenatori vengano ascoltati”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.