Francia, giocatore morde le parti intime di un avversario: squalifica record a Terville

Clamorosa vicenda in Francia

Un calciatore amatoriale è stato sospeso per ben cinque anni dal distretto della Moselle per un aggressione avvenuta al termine di una partita di calcio, dove aveva morso il pene di uno dei suoi avversari durante una bagarre.

Il fattaccio era avvenuto lo scorso 17 novembre, in occasione della sfida di seconda divisione del distretto fra Terville e Soetrich. Due degli avversari hanno iniziato a picchiarsi fra di loro, così un terzo personaggio, un giocatore di Terville ha cercato di separarli invano. È infatti a questo punto che “l’aggressore” ha morso quest’ultimo al pene. Il bilancio? Una decina di punti di sutura e quattro giorni di incapacità temporaria al lavoro.

 

Fonte: Lorraine Actu

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.