Cerca
Close this search box.

Francini: “Le dichiarazioni di Galliani? Sono nervosi e si vede”

 

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’ex calciatore del Napoli Giovanni Francini . Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Penso che Mascara abbia ottime chance di sostituire Cavani, anche se ho fiducia in Mazzarri. Il mio gol a Bologna? In quella partita sorpassammo il Milan. È uno dei miei ricordi più belli, assieme al gol con il Real. Analogie tra questo Napoli e il mio? Noi avevamo Diego, però questo Napoli ci crede sempre, fino alla fine. Un po’ come noi. Il calcio però è cambiato. Le dichiarazioni polemiche di Galliani sul tifo di Prandelli? È un segnale di nervosismo. L’allenatore della nazionale può esprimere il suo giudizio. Non c’è niente di male, è un suo pensiero. Credo che il Milan palesi nervosismo. Già a Firenze potrebbero avere difficoltà. Peccato che manchi Mutu. A favore del Napoli va proprio il fatto che chi insegue è sempre mentalmente favorito. Le parole di Galliani ne sono una dimostrazione. Lo spogliatoio? Noi avevamo grandi campioni che ci trascinavano. Pensavamo solo a vincere. È una cosa che rivedo in questo Napoli.”

La Redazione

D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.