Francini: “Mancini va ringraziato, l’Italia ha creato un gran gruppo. Emerson? Magari venisse a Napoli”

Parla così l'ex azzurro

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato cosi l’ex calciatore azzurro Giovanni Francini. Ecco le sue parole:

“Mancini va ringraziato, ha creato un bel gruppo, i risultati arrivano anche grazie a un gruppo coeso e compatto, anche sapendo che magari non erano favoriti. Emerson Palmieri? Un buon giocatore, magari venisse a Napoli, speriamo. In quel ruolo lì non ci sono grandissimi giocatori in giro, lui è uno di quelli importanti che possono fare al caso nostro. Chiellini? Ha dato veramente tanto durante l’Europeo, doveva essere nella Top 11 dell’UEFA. Pedri mi ha impressionato nella gara contro l’Italia, ha una grandissima personalità. Di Lorenzo è stato messo dentro e ha fatto un Europeo spettacolare, con qualcosina di sbagliato ma si è sempre trovato i giocatori più forti e con più esperienza”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.