Francioso: “Il rientro di Lavezzi ridarà imprevedibilità all’attacco”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega di Premium Marco Francioso. Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“E’ un momento un po’ brutto per gli arbitri. Col Napoli, e non solo gli arbitri hanno il fischietto pronto. Partita di domenica? Il Napoli ha sempre fatto bene con le grandi, e il Milan invece soffre proprio con le grandi. Ibra è un gigante con i piccoli, nel Napoli invece torna Lavezzi. Il Napoli senza Lavezzi è prevedibile, con lui invece si ha la possibilità di saltare l’uomo, creare superiorità. Richiesta di rinvio del Milan? Anche De Laurentiis era d’accordo. Giocare nel freddo non è di certo una grande cosa. I contasti non si fanno per paure dal freddo”

La Redazione

D.G.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.