Cerca
Close this search box.
dzemaili

Francioso: “Vi spiego perché il Napoli lotterà per lo scudetto, Insigne felicissimo”

"Ad un campione come Cavani è concesso sbagliare"

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista sportivo di Mediaset Marco Francioso.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di  “IamNaples.it”:
“Vi spiego perché secondo me il Napoli è l’unica credibile antagonista della Juventus: ha finalmente due calciatori per ogni ruolo, come desiderava Mazzarri, ed ha introdotto innesti importantissimi all’interno di un gruppo già collaudato (Pandev ed Insigne su tutti); non ha l’impegno, stressante e logorante, della Champions League; ed infine è una squadra esperta e compatta, ormai da due-tre anni a questa parte.
Ho intervistato Lorenzo Insigne subito dopo il termine della partita contro il Parma, come potrete immaginare era felicissimo per la prestazione e per il primo goal in Campionato, tra l’altro al San Paolo.
Cavani ieri stranamente non è stato particolarmente lucido sotto rete, ma ad un campione come lui ogni tanto è concesso anche sbagliare. Resta in ogni caso una preoccupazione costante per i difensori avversari.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.