Cerca
Close this search box.

Franco Causio: “Auguro il massimo ad Insigne. Ecco un consiglio per la sua carriera..”

Franco Causio è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it: “Stasera sarà importante battere la Danimarca per il ranking e poi per non fare una brutta figura con la nazionale. Vedremo una buona gara perché dall’alta parte devono fare per forza risultato. Giocare il mondiale? È l’apice della carriera per un calciatore di serie A, la maglia della nazionale è un sogno meraviglioso per ogni giocatore, sapere che milioni di persone che ti guardano e che sono felici grazie a te è un’autentica goduria! Come squadra siamo all’altezza del Brasile per potenzialità, abbiamo acquisito autostima e non vedo altre grandi squadre in giro, forse solo la Germania è meglio di noi, veramente forte. Uruguay e Argentina sono squadre ostiche da non sottovalutare ed in Confederations Cup abbiamo potuto vederle alla prova. La qualità della rosa della Roma è una delle più forti, negli anni scorsi però non è mai riuscita ad esplodere. Stiamo vedendo tutti l’ottimo lavoro di Garcia, la squadra è praticamente la stessa dello scorso anno. Mi ricorda un pò i giallorossi di Spalletti, con Totti finto centravanti. Insieme a Baggio e Del Piero sono stati i giocatori più forti del calcio italiano. Mi auguro che anche Insigne possa scrivere pagine importanti, anche se a volte in campo deve essere più sfrontato. Capita che sembri svolga il compitino, senza puntare, si allarga troppo. Potrebbe fare come quando ha chiesto di battere la punizione contro il Borussia Dortmund, puntare maggiormente l’avversario, a Pescara la faceva, perchè non a Napoli”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.