Cerca
Close this search box.

Franco Causio: “Far cambiare idea a Balzaretti non sarà così facile”

L'ex centrocampista della Juve: "Su Armero è un duello Napoli-Juventus"

Interviene a Radio Kiss Kiss l’ex centrocampista della Juventus Franco Causio sulle strategie azzurre. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“De Laurentiis dovrebbe scendere in campo per convincere la moglie di Balzaretti, il calciatore è fermo nelle sue decisioni, però in caso di suo arrivo sarebbe un grande colpo, perchè oltre che bravo tecnicamente è un ragazzo eccezionale. Schelotto invece ha caratteristiche diverse, è principalmente un destro e spostarlo a sinistra non è così semplice. Insigne è molto bravo, bisogna puntarci molto, altrimenti rischi di bruciarlo, però conoscendo Mazzarri lo valorizzerà al meglio. Per me Vargas si è ambientato bene, deve solo mettersi in luce nel nostro paese, quello italiano è un calcio molto tattico e farsi strada è difficile, però lui è bravo. Non so se tra Napoli e Udinese ci saranno grossi affari, però dico che Armero è molto bravo e il club di Pozzo per cederlo dovrebbe sostituirlo al meglio ma sul colombiano c’è anche la Juventus. Muriel è fortissimo, mi ricorda il Ronaldo dei primi anni all’Inter se Guidolin lo porta a grandi livelli credo che ne sentiremo molto parlare”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.