Franco Causio: “La sconfitta di Torino farà crescere il Napoli”

L'ex calciatore della Juve: "Benatia andrebbe bene al Napoli"

Interviene a Radio Marte l’ex calciatore della Juventus Franco Causio sulla corsa al terzo posto. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“La stagione del Napoli è positiva, la sconfitta contro la Juventus è stata netta e credo che servirà molto per il futuro. L’Udinese è una squadra in grande difficoltà, le tante defezioni la stanno mettendo fuori gioco per il terzo posto ma sono convinto che lotterà per andare in Champions. Dei tanti nomi che si fanno per il mercato, consiglio al Napoli di prendere Benatia, perchè è un ottimo difensore e sarebbe utile al Napoli per migliorare l’organico”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.