Cerca
Close this search box.

Franco Causio: “Napoli e Udinese giocano un ottimo calcio, ma squadra di Guidolin difficoltà”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex giocatore Franco Causio. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Sarà una bella partita quella di domenica sera, tra due squadre che giocano un ottimo calcio ed entrambe scottate in Europa. Con un po’ di esperienza sul 2-1 si poteva cambiare la partita di Londra, bisognava stare molto più attenti, in casa le inglesi giocano in maniera diversa, poi con il cambi d’allenatore e il sostegno dei tifosi, l’ambiente era molto più complesso dell’andata. Sicuramente l’Udinese non è la stessa squadra del girone d’andata, con gli infortuni che ha avuto e le difficoltà in cui si trova, il Napoli non dovrebbe avere difficoltà. Le squadre italiane in Italia hanno ottimi risultati ma in Europa non riescono ad ottenere risultati eclatanti, abbiamo tanti campioni qui, ma il vero talento è all’estero.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.