Franco Causio: “Napoli-Roma, sarà spettacolo. C’è una differenza con la Juventus…”

Franco Causio è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli: “La Roma è una squadra temibile in contropiede, sono convinto sarà una partita molto bella tra due squadre propositive che stanno facendo molto bene. La Coppa Italia ritrova fascino solo nelle fasi finali, forse si potrebbe rivedere la formula. Al Napoli è mancata un pò di qualità, non è facile trovare l’amalgama giusta. La Juve con le piccole squadre vince, cosa che ancora manca agli azzurri e alla stessa Roma”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.