Franco Causio: “Vedo il Napoli favorito per il terzo posto”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, l’ex calciatore Franco Causio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

I calciatori azzurri vanno ringraziati dal primo all’ultimo perché nessuno, al momento del sorteggio del girone, avrebbe puntato un euro sulla qualificazione agli ottavi. Mazzarri ha fatto un lavoro importante assieme a tutti i componenti della rosa, poi nel calcio le cose possono andare storte come abbiamo visto mercoledì. Udinese? Fisicamente è un po’ fiacca, non è più la squadra del girone d’andata ma è pur sempre una compagine ostica da affrontare. Credo che assisteremo un match bellissimo. Terzo posto? Io vedo il Napoli favorito, bisogna soltanto mettersi alle spalle l’eliminazione dalla Champions”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.