Cerca
Close this search box.

Franco Colomba: “A Napoli per portare a casa punti importanti”

L’allenatore del Parma Franco Colomba, è intervenuto in diretta su radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it:

“La sfida di sabato sarà molto dura ma noi abbiamo bisogno di fare punti ed andremo al San paolo per ottenere il massimo risultato. La situazione di classifica ci obbliga a giocarci la partita a viso aperto. Giovinco? Ormai è un punto fermo della Nazionale italiana, questo ci dà orgoglio ma nello stesso tempo ci penalizza sul piano della stanchezza del calciatore. Quando giochi a certi livelli sai che devi fare a meno di alcuni giocatori in giro con le proprie nazionali, succede anche al Napoli con Maggio e con gli altri sudamericani. Quella di sabato potrebbe essere la partita proprio dello stesso Givovinco, ma in generale punteremo sulla forza del gruppo. Sono contento per Dzemaili che ha fatto un salto di qualità importante sia grazie a noi che grazie alle sue potenzalità. Ora gioca in quella che è probabilmente la squadra più forte d’Italia e dimostrerà di essere all’altezza della chance avuta. Il publico del San Paolo mi spaventa come spaventa tutti, ricordo ancora quando allenavo a Napoli: erano in ben settantamila per una sfida contro il Vicenza, un popolo fantastico”.

La Redazione

A.N.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.