Franco Colomba: “Il Parma è una grande squadra. Napoli? Non concordo con Sacchi…”

Franco Colomba, ex allenatore del Napoli attualmente sulla panchina del Padova, ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Valori del Parma? La squadra emiliana è notevolmente migliorata in questi anni, sia dal punto di vista dei singoli che per quanto riguarda il gioco collettivo. Il fatto poi che non abbia mai perso in casa in questa stagione è significativo, tra le mura amiche del Tardini può mettere in difficoltà chiunque. Se parliamo di Biabiany o Paletta, sono realmente grandi calciatori. Sacchi dice che al Napoli manca la conoscenza tattica? Mi sembra un’affermazione troppo azzardata…I partenopei hanno si qualcosina in meno della Juventus ma sono competitivi al massimo per il primato, il gruppo di Mazzarri è solido e forte caratterialmente. Per migliorare il valore del team azzurro occorrerà inserire in rosa alcuni elementi di maggior qualità rispetto a quelli presenti attualmente. Calciatori promettenti in Serie B? Ce ne sono, basta solo osservarli con attenzione. Nella mia squadra ( il Padova, ndr) c’è ad esempio Farias, un esterno dalle grandi doti offensive”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.