Cerca
Close this search box.

Franco Colomba: “Inler? È perfetto per il modulo di Mazzarri. Candreva? Ha qualità tecnica, ma…”

Franco Colomba, ex tecnico del Parma, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Rendimento del Napoli? La reale novità di quest’anno è la Champions, il che porta ad essere al massimo delle possiilità solo in determinate partita. Il campionato ha permesso di arrivare a questa competizione e i partenopei potranno superare gli ottavi di finale. Enrgie nervose? I calciatori azzurri non sono abituati ad a calcare determinati palcoscenici, diventa difficile duqnue essere in prima linea su tutti gli obiettivi. Inler? È ottimo per il modulo adottto da Mazzarri, dipende sempre dalle aspettative. In questo periodo lo  svizzero non sta facendo male, i guizzi bisogna aspettarseli da calciatori come Hamsik, Lavezzi e Cavani. Candreva? Ha qualità tecniche interessanti, non riesce a trovare la giusta collocazione, così da fare il cosiddetto salto di qualità. Santacroce? Stesso discorso fatto per il centrocmapista, dipenderà molto dala loro forza di volontà…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.