Franco Colomba: “Tifosi contro Cavani? Napoli ha amato e amerà un solo calciatore…”

Franco Colomba, ex allenatore azzurro, è stato contattato dai colleghi di Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da IamNaples.it:

“Benitez impeccabile sotto il profilo comunicativo? Parliamo di un professionista, la passione azzurra è davvero coinvolgente. Il dopo Mazzarri? Il tecnico di San Vincenzo ha saputo gettare le basi per la costruzione di una grande squadra, ora il tecnico spagnolo dovrà completare l’opera. Striscioni contro Cavani? L’aspetto mediatico è decisivo in queste situazioni, Napoli ha amato un solo calciatore a 360° e senza condizionamenti: Diego Armando Maradona. L’argentino ha saputo tra l’altra vincere in azzurro, l’uruguagio non ha ancora conquistato trofei di grande importanza…Cambiamento di modulo con Benitez? Ad alti livelli non ci sono queste difficoltà, spesso si esaspera il concetto di tattica e si sparano numeri a caso”.

 

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.