Cerca
Close this search box.

Franco Lauro: “Giocare bene in Champions, infonde fiducia in tutto l’organico”

Franco Lauro, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Seguo con attenzione il Napoli, come seguo tutte le squadre in generale: mi fa piacere che ora la squadra si stia togliendo delle piccole soddisfazioni. La sfida di sabato è insidiosa. È un campionato in cui non c’è una squadra che parte favorita, che ha la possibilità di ammazzare il campionato; il Napoli deve provare a vincerlo. In Champions l’impegno non potrà essere sottovalutato: aver giocato bene contro City e Villareal, ha dato la forza di vincere contro Milan e Inter. C’era stata un iniziale titubanza sui calendari, ma poi si è vista la reale forza dell’organico. Gli scivoloni con Chievo e Fiorentina, non devono destare particolari preoccupazioni. Il Napoli a Gennaio potrà e dovrà intervenire bene per migliorare ancora di più l’organico. Pondrelli è invidiato da nord a sud; anche in Europa lo seguono con attenzione. Un Napoli che corre così è opera di tutti quelli che operano in società.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.