Franco Lauro: “L’ Udinese non la dimenticherei per la lotta al tricolore”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega della Rai Franco Lauro sulla prossima giornata di campionato. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

” Io non dimenticherei l’ Udinese per la lotta al tricolre, sono la squadra che gioca il miglior calcio della serie A e qualsiasi risultato avverrà dopo il derby di sabato sera, la squadra friulana potrebbe guadagnare dei punti preziosissimi in caso di vittoria a Lecce. Domenica contro la Lazio, spero in una grande prova di Lavezzi, che non segna in casa dall’ incontro al San Paolo contro il Milan e poi una prestazione esaltante da parte di Hamsik, che è un grande campione ma troppo discontinuo e quindi battere i biancocelesti dipenderà molto dalla prova dei suoi fuoriclasse. Sul derby penso che il pareggio sia il risultato gradito dai tifosi azzurri, però bisognerà non sottovatulatare il match contro l’ undici di Reja che vorrà uscire dal San Paolo con un ottimo risultato.”

La Redazione

A.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.