Franco Lauro sarà premiato al Golden Gol 2011

Una anticipazione data da GoalShow e sottolineata da Iamnaples.it:

Durante la puntata di GolShow, tra i tanti ospiti in sala, era presente il Sindaco di Sorrento Giuseppe Cuomo che ha confermato lo svolgimento anche quest’anno di Golde Gol, riuscitissima trasmissione di sport dalla bellissima perla della costiera, “Sorrento”. Il sindaco ha invitato a votare dalla prossima settimana attraverso il sito di GoalShow l’atleta che secondo i votanti merita il riconoscimento,

ovviamente aggiunge i napoletani sanno chi votare”

poi una prima anticipazione. Il giornalista che ritirerà il premio di sicuro sarà il collega Franco Lauro della Rai per la sua professionalità e conduzione della Domenica Sportiva.

 

La Redazione

P.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.