Franco Ordine: “Escludo Astori al Milan”

Quella di Allegri era una battuta

Franco Ordine è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Le parole di Allegri hanno condizionato il passaggio del turno del Milan. Il 3-0 è un risultato largo, ma non mi ha convinto perché la partita l’ha fatta il Psv. Lo sfogo di Allegri ha occupato tutto il post-partita. Ha sottratto luce ai giocatori. Era una battuta, ma era una battuta polemica. C’è molta pressione su Allegri, ma io immaginavo che avesse sufficiente autocontrollo per resistere alle pressioni. La sua è una battuta riferita ai tanti giudizi che però fanno parte del mestiere quando alleni una grande squadra. Questa volta c’è una giustificazione per l’inizio sbagliato perché il passo falso di Verona era in mezzo al preliminare. Negli anni passati gli inizi sbagliati non lo erano quest’anno sì. Arriva Matri perché non si sa quando torna Pazzini e soprattutto non si sa come torna. Finche torna in forma e in condizione ci vorrà tempo e si sarà già giocato il girone di Champions’. Non è pensabile che si possa giocare con Petagna. Poi ci sarebbero anche altre esigenze, ma in una stagione di vacche grasse, poiché è una stagione di vacche magrissime un solo sacrificio va fatto e sarà per l’attaccante. Avrebbero bisogno di un difensore e di un centrocampista. Escludo un ritorno di Astori per una serie di motivi: intanto perché era già milanista, non aggiungerebbe nulla alla difesa rossonera e poi in ultimo non ci sono le condizioni economiche per fare un’altra spesa in difesa.”

La Redazione

CDM

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.