Cerca
Close this search box.

Franco Soldati (pres. Udinese): “La Juventus non è favorita per il titolo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il presidente dell’Udinese Franco Soldati. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Udinese – Napoli sarà una partita tra due squadre deluse. Mi spiace per il Napoli e per la mancata vittoria; gli azzurri hanno incontrato anche delle difficoltà legate al campo, le stesse che abbiamo incontrato noi a Genova. Sono deluso per la nostra sconfitta di ieri, ma credo che i ragazzi si siano espressi bene da punto di vista del gioco. Il Napoli arriverà ad Udine dopo la sfida di coppa, ma non credo che gli azzurri ne risentiranno perché Mazzarri gestirà al meglio i suoi ragazzi e li caricherà a mille. Scudetto? Per dare una giusta definizione del gap tra Napoli e Juventus bisognerà aspettare lo scontro diretto. La partita del San Paolo sarà lo snodo di tutto il campionato azzurro; personalmente ritengo che a Napoli ci sia tutto per poter vincere il titolo. Udinese – Napoli? Finirà in pareggio (ride, ndr)”.

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.