Cerca
Close this search box.

François Gallardo: “Giovedì Mascherano è stato vicinissimo al Napoli… Su Song, Arda Turan e Mario Suarez…”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’intermediario François Gallardo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Mascherano? C’è stata la possibilità che vestisse l’azzurro. Partiamo da mercoledì quando è arrivato dall’Argentina l’agente di Mascherano, Walter Tamer. Nella giornata di giovedì il club azzurro era la società più vicina a Mascherano tanto che ha migliorato anche l’offerta. Il venerdì, invece, il Barcellona consapevole dell’offerta del Napoli, ha rilanciato. Giovedì quindi Mascherano è stato vicinissimo al Napoli e quando il Barcellona ha capito che lo stava perdendo, ha migliorato l’offerta.

Song torna in Premier, è stato già bloccato da un club inglese e credo pure che in Italia avrebbe avuto difficoltà ad adattarsi. È Mario Suarez il calciatore che il Napoli potrebbe prendere ed è anche abbastanza economico. Per ciò che concerne Arda Turan, è un giocatore molto tecnico, ma mi pare che Benitez non ami troppo calciatori del genere preferisce calciatori che facciano grande intensità”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.