Frasi schock di Fraschini sui napoletani: “Lombardi schifati da gente che vive nell’immondizia!”

Il post è stato cancellato, ma sul web sono girati gli screenshot

Ennesimo caso di discriminazione territoriale verso Napoli ed i napoletani. Stavolta non è avvenuto all’interno di uno stadio bensì da un personaggio tra quelli che dovrebbero operare per il bene comune: il consigliere comunale di Pavia Niccolò Fraschini.

Sul proprio profilo pubblico Fraschini ha postato recentemente su Facebook un pensiero relativo alle ultime vicende sul Coronavirus in cui si rivolge in maniera a dir poco vergognosa nei confronti del popolo partenopeo (e non solo) perché secondo lui non all’altezza di dare “lezioni di igiene” a quello lombardo. Da qui l’indignazione più totale, alla quale è seguita la cancellazione del post da parte di Fraschini. Grazie alla tempestività di qualcuno, tuttavia, è stato diffuso sul web uno screenshot, di seguito riportato:

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.