Frattese-Gladiator sabato alle 15, cambia l’orario della partita della Primavera contro il Chievo allo “Ianniello”

Cambia l'orario della partita tra Napoli e Chievo Verona Primavera

Cambia l’orario della partita tra Napoli e Chievo Verona Primavera originariamente in programma sabato 30 marzo alle ore 14.30 allo Stadio Ianniello di Frattamaggiore. Con una nota apparsa sul proprio profilo Facebook la Frattese, che è in lotta per la promozione diretta in Serie D con il Giugliano, ha ringraziato il responsabile del settore giovanile Gianluca Grava per la cortesia e disponibilità dimostrata in questo caso. Di seguito il comunicato:

“Si comunica che la gara Frattese – Gladiator si disputerà allo stadio Ianniello sabato 30 marzo alle ore 15.00.

La società coglie l’occasione per ringraziare pubblicamente la SSC Napoli e il suo Responsabile del Settore Giovanile Gianluca Grava per la assoluta disponibilità dimostrata, anticipando alla mattina la gara del Campionato Primavera inizialmente prevista per sabato pomeriggio.

#wearefrattamaggiore #nerostellati ⚫⚪⭐

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.