Cerca
Close this search box.

Frosinone, Baroni: “Domani sarà una partita difficilissima, il Napoli non è rilassato. Gli azzurri hanno fatto un campionato importante”

L'allenatore dei ciociari ha parlato in conferenza stampa

Marco Baroni, allenatore del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia di Frosinone-Napoli: “Domani sarà una gara difficilissima, dovrò star attento a tutte le situazioni. Qualcuno è più affaticato, quindi ci sono da valutare tante cose. La nostra attenzione è rivolta a fare più punti possibili. Fare prestazioni importante, non lasciare nulla di intentato. Il nostro atteggiamento mentale e fisico dev’essere al massimo. La squadra ha sempre cercato di dare tutto, è successo anche a Cagliari. Siamo mancati di lucidità e attenzione nei momenti più importanti delle partite. Non vedo un Napoli rilassato. E’ una squadra con grandi valori, ha fatto anche quest’anno un campionato importante. Dipenderà tutto da quello che andremo a fare noi sul campo. Servirà grande compattezza. Sono contento per la convocazione di Cassata e Pinamonti. Sono due ragazzi con un futuro importante davanti. Dovranno sempre lavorare al massimo senza mai mollare“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.