Frosinone, Baroni: “La squadra è rimasta in partita fino alla fine, avremmo potuto sfruttare meglio le occasioni”

"La seconda rete che abbiamo subito ha ovviamente allontanato l'obiettivo"

Marco Baroni, tecnico del Frosinone, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Rai al termine della partita col Napoli: “La squadra è rimasta in partita fino alla fine, ma la seconda rete che abbiamo subito ha ovviamente allontanato l’obiettivo. Oggi avremmo potuto sfruttare meglio le nostre occasioni da goal, ma siamo comunque rimasti vivi e compatti. Del resto, dobbiamo fare sempre così, il pubblico ci chiede questo atteggiamento e anche la società. Restano 4 partite e dobbiamo giocarcele senza lasciare niente, con ardore e con vigore”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.