Cerca
Close this search box.

Frosinone, dalla festa alla tragedia. Neonato cade da 2 metri, è in rianimazione

Tragedia a Frosinone, durante i festeggiamenti per la promozione in serie A della squadra: un neonato di sei mesi lotta per la vita nel reparto di rianimazione dell’ospedale Bambin Gesù di Roma, dopo essere caduto da due metri di altezza. Il neonato, stretto tra le braccia del padre, è precipitato dopo che una pensilina in plexiglass, sulla quale il padre stava ballando per festeggiare, ha ceduto. Corsa disperata verso l’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone, poi il trasferimento d’urgenza a Roma.

Fonte: gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.