Fulvio Pea: “Benitez è un tecnico vincente”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Fulvio Pea. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Benitez è un allenatore vincente, basta guardare il suo palmares. Anche a Napoli sta dimostrando le sue qualità: gli azzurri hanno una mentalità vincente tesa a cercare il goal ed a costruire sempre azioni offensive. Nello scacchiere del tecnico spagnolo hanno un ruolo fondamenta ei due mediani che oltre a costruire il gioco mantengono anche l’equilibrio tattico della squadra. Maggio? Con Benitez è tornato a fare il quarto di difesa come ad inizio carriera. Adesso non affonda più il colpo come con Mazzarri, ma può tranquillamente dire la sua come esterno basso.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.