Furio Fedele: “Le gare con Samp e Sassuolo hanno messo in evidenza i problemi difensivi del Napoli”

Sarri non è ancora riuscito a risolvere i problemi della difesa. Ad oggi il Napoli non è da Champions per me

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Furio Fedele, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il progetto Sarri ha bisogno di alcuni correttivi in corsa. Dovrà essere migliorata la fase difensiva vero punto debole di questa squadra. Il tecnico ha provato durante il ritiro a risolvere questi probleemi ma le gare con Sampdoria e Sassuolo hanno messo in evidenza i limiti della difesa. Mi sarei aspettato un mercato diverso volto a rinforzare la squadra nei reparti critici. Giuntoli ha cercato di operare al meglio ma ci sono cose che non mi spiego, una di queste è la cessione di Zapata all’Udinese, domenica l’ho visto giocare una grande gara contro il Palermo. Al momento non credo che i partenopei possano concorrere per un piazzamento in Champions League con tutta la stima ed il rispetto.”

Sulle altre: “Roma fortissima secondo me, i giallorossi hanno migliorato tantissimo l’organico, già nella sfortunata gara di Verona mi è parso di vedere una squadra molto solida che per me è davanti alla Juventus.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.