Furio Focolari: “Il Bologna chiede 50 milioni per Verdi! Lui e Darmian sarebbero acquisti di qualità”

Furio Focolari: “Il Bologna chiede 50 milioni per Verdi! Lui e Darmian sarebbero acquisti di qualità”

Intervenuto durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il giornalista Furio Focolari. Ecco le sue dichiarazioni:

“Nell’ultima giornata di campionato la gara più bella è stata Atalanta-Lazio, ma mi hanno particolarmente impressionato Juventus e Napoli. In particolare i bianconeri hanno costretto il Bologna a restare nella propria area di rigore per novanta minuti al Dall’Ara ed era tutt’altro che facile, anche il Napoli ha giocato bene”.

Sul mercato di Gennaio: “Difficilmente i grandi giocatori si muovono a gennaio, lo racconta la storia ed anche gli ultimi anni di mercato. Darmian, Vrsaljko e Verdi? Mi piacciono soprattutto Darmian e Verdi: il primo in Inghilterra non gioca sempre, ma è un grande terzino e credo che in Italia possa tornare a far bene, un po’ come ha fatto Immobile. Su Verdi sono poco ottimista, so per certo che il Bologna chiede ben 50 milioni di euro, magari potrà abbassare di poco la sua richiesta, ma non di molto e loro chiedono inizialmente questa cifra”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google