Cerca
Close this search box.

Furio Focolari: “Il Bologna chiede 50 milioni per Verdi! Lui e Darmian sarebbero acquisti di qualità”

Il calciatore ha fatto il punto sulle possibili operazioni degli azzurri

Intervenuto durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato il giornalista Furio Focolari. Ecco le sue dichiarazioni:

“Nell’ultima giornata di campionato la gara più bella è stata Atalanta-Lazio, ma mi hanno particolarmente impressionato Juventus e Napoli. In particolare i bianconeri hanno costretto il Bologna a restare nella propria area di rigore per novanta minuti al Dall’Ara ed era tutt’altro che facile, anche il Napoli ha giocato bene”.

Sul mercato di Gennaio: “Difficilmente i grandi giocatori si muovono a gennaio, lo racconta la storia ed anche gli ultimi anni di mercato. Darmian, Vrsaljko e Verdi? Mi piacciono soprattutto Darmian e Verdi: il primo in Inghilterra non gioca sempre, ma è un grande terzino e credo che in Italia possa tornare a far bene, un po’ come ha fatto Immobile. Su Verdi sono poco ottimista, so per certo che il Bologna chiede ben 50 milioni di euro, magari potrà abbassare di poco la sua richiesta, ma non di molto e loro chiedono inizialmente questa cifra”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.